Home
|
Entra
|
Registrati
Procedura di Registrazione
Variazione a Convenzione Abbonamento
Il servizio permette ai dipendenti di utilizzare il proprio numero di telefono privato già in uso per aderire alla convenzione in abbonamento TIM dedicata alla sua amministrazione; la variazione può essere effettuata sia per chi ha già TIM come operatore sia per chi ha un altro operatore di telefonia mobile. Il dipendente può seguire l’andamento della pratica on-line, per accedere al servizio è necessaria una esplicita adesione.
I dipendenti possono accedere inserendo i propri dati anagrafici e i dati della propria carta SIM. Dopo aver effettuato la registrazione potrete accedere al servizio inserendo il nome, il cognome e codice fiscale.
(2)
Il CIP non è obbligatorio per la registrazione al variazione a convenzione abbonamento.
Telefonia Mobile Abbonamento
Il servizio permette l'abilitazione dell'utenza mobile di servizio o rintracciabilità ad effettuare chiamate personali con addebito diretto al dipendente tramite sottoscrizione del servizio e di seguire l'andamento della pratica on-line. Per accedere al servizio è necessaria una esplicita adesione.
Gli utenti a cui è stata consegnata la carta SIM da parte del referente dell'Amministrazione, possono accedere inserendo i propri dati anagrafici e i dati della carta SIM. Dopo aver effettuato la registrazione potrete accedere al servizio inserendo nome, cognome e codice fiscale.
(2)
Il CIP non è obbligatorio per la registrazione alla telefonia mobile abbonamento.
Nome
Cognome
Codice Fiscale
(1)
(1)
Utilizzare il Codice Fiscale riportato sullo Statino Paga.
CIP
(2)
(2)
Matricola amministrativa riportata sullo Statino Paga.
Registrati